Menu
 

Energy Spring 1600

 

Il materasso per le persone dinamiche.
Il recupero delle energie, rappresenta senza dubbio la chiave per affrontare al meglio una vita quotidiana ricca di attività. Le soluzioni chimiche e farmacologiche, il cui utilizzo è sempre più diffuso, non aiutano sicuramente. Il loro effetto temporaneo “inganna” il corpo ma non evitano il progressivo logoramento psico-fisico. Gli unici rimedi efficaci, restano quelli naturali, perché nessun prodotto può supplire a uno stile di vita sbagliato e niente riesce a ricaricare le nostre batterie come un giusto e corretto riposo.

Materasso realizzato con doppia Tecnologia BioCeramic (FIR).
Materasso proposto con struttura a 1600 micromolle di nuova generazione che beneficia della “doppia” tecnologia BioCeramic (FIR), integrata nel Memory e nel tessuto di rivestimento RESISTEX. Altamente ergonomico, è consigliato a soggetti che hanno un’attività sportiva molto intensa e sono attenti al recupero delle energie psicofisiche durante la fase del riposo.

Composizione della struttura
3 cm Memory BioCeramic*
1600 Micromolle
2 cm Schiuma Flessibile
Box perimetrale rinforzato

* La bio-ceramica è in grado di riprodurre i FIR emessi dal sole (raggi infrarossi lontani) ovvero una tipologia di onde elettromagnetiche di lunghezza ridotta, appartenenti alla spettro della luce solare e simili alle sue radiazioni invisibili, in quanto capaci di penetrare alla profondità di 4/5 cm e vibrare alla stessa frequenza dell’organismo umano. Resistex è una fibra in grado di svolgere un’azione benefica per il corpo umano. Una tecnologia unica che consente di mantenere la temperatura corporea costante, assicurando freschezza e comfort durate il riposo. Il risultato si sente!

Grado Rigidità : Calibrato
Materasso : Anallergico, Sfoderabile
Rivestimenti : BioCeramic
Materiali : Memory BioCeramic, Molle 1600, Schiuma Flessibile

Prodotti correlati