Menu
 

Supremo Thermo 1600

 

Materasso Climatizzato con topper sfoderabile a temperatura variabile.
Il materasso che si trasforma a seconda della stagione capovolgendo semplicemente il top.
La particolarità di questa cover è quella di avere un doppio rivestimento sul topper: la parte superiore in tessuto anallergico per il lato invernale in White Classic e la parte inferiore rivestita con tessuto Polar Fresh, che garantisce una sensazione di fresco, ideale per le stagioni più calde.

icon-9-zone.jpg

L’eleganza del rivestimento Clima porta con se la tradizione e la piacevolezza che si uniscono alle prestazioni dei materassi tecnici. Il materasso con l’innovativo rivestimento double-face, per un cliente attento a selezionare un prodotto “classico” con tecnologia di ultima generazione.

Le lancette girano rapidamente, il tempo passa e le stagioni mutano. Non facciamo in tempo a girare il materasso con il lato invernale, che all’improvviso è già estate! Il caldo, l’afa, durante il sonno ... adesso non saranno più un problema. Naturalmente anche per i più freddolosi in inverno il problema si ripropone, ma al contrario. Grazie al suo topper climatizzato “double face” Supremo Thermo può essere la soluzione ideale per risolvere queste situazioni, creando il clima ideale sia nel periodo invernale che per quello estivo.

Composizione della struttura
4 cm Memory fresco Breeze*
1600 Micromolle
2 cm Schiuma Flessibile White
Box perimetrale rinforzato

* MemoryBreeze è caratterizzata da una cellula aperta che garantisce un ritorno più veloce, consentendo così un’ottimale circolazione dell’umidità e rendendo il materasso più traspirante e sano. MemoryBreeze si adatta perfettamente alle forme anatomiche del corpo, offrendo un riposo privo di compressioni.

Grado Rigidità : Calibrato
Materasso : Anallergico, Climatizzato, Sfoderabile
Rivestimenti : Clima
Materiali : Memory Breeze, Molle 1600, Schiuma Flessibile, Fibra Anallergica

Il rivestimento che si trasforma a seconda della stagione capovolgendo semplicemente il top
Il rivestimento Clima incorpora due tecnologie in un unico materasso. Da un lato un tessuto morbido e traspirante e dall’altro un tessuto con nuova tecnologia, che al tatto ti risulterà fresco per i periodi estivi.
La caratteristica di questa cover è di avere un doppio rivestimento sul top, da un lato abbiamo un tessuto anallergico dall’altro un tessuto tecnico che al tatto risulta fresco, adatto per i periodi più caldi

rivestimento
Lato invernale del Top in tessuto anallergico con disegno damascato.
rivestimento
Lato estivo in fresco tessuto Polar Fresh adatto per i periodi più caldi.
Tessuto rivestimento estivo Polar Fresh
Tessuto rivestimento invernale White Classic
Imbottitura Fibra Anallergica
Rivestimento Sfoderabile
Lavaggio 30°
Maniglie 4 in Warp-knitted
Cerniera 4 lati a scomparsa

Prodotti correlati